Cagliari, Joao Pedro torna re. Il capitano ai livelli di Kakà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Joao Pedro Cagliari-Roma – Ancora una grande serata per il Cagliari, che ancora una volta esce dal campo con il sorriso e soprattutto con i tre punti in saccoccia. Questa volta la vittima della formazione sarda è la Roma.

Forse gli uomini guidati da Paulo Fonseca sono scesi in campo con la distrazione legata alla partita di giovedì prossimo, l’andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. Ma a prescindere da tutto, la vittoria dei rossoblu è chiara e indiscutibile.

E anche nella serata della Sardegna Arena spicca la stella di Joao Pedro. L’attaccante brasiliano si è confermato ancora una volta leader e condottiero di una squadra che ha ripreso il trend giusto, nella corsa verso la salvezza.

Gol Joao Pedro Cagliari-Roma, il record è servito

Con la rete del momentaneo 3-1 – un colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Marin – Joao Pedro ha raggiunto la quota dei 15 gol in campionato. Una cifra che il capitano del Cagliari è riuscito a mettere a segno per la seconda stagione consecutivo.

Come svela Opta, l’ultima volta in cui un giocatore brasiliano ha realizzato 15 reti in Serie A per due stagioni consecutive, risale al secolo scorso. E dobbiamo scomodare persino Kakà, che ci riuscì nel campionato 2007/08 e in quello successivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!