VIDEO | Ciro Immobile capocannoniere in Serie A: ecco i 5 gol più belli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gol Immobile: una costante di queste prime 26 giornate di campionato, con l’attaccante della Lazio che domina la classifica marcatori con addirittura 27 reti.

Un ruolino di marcia, quello del bomber biancoceleste, che ha trascinato letteralmente gli uomini di Inzaghi a un passo dal vertice della classifica.

Soltanto uno il punto che separa la Lazio dalla Juventus capolista, prima che il Coronavirus decidesse di interrompere il campionato di Serie A.

27 reti, alcune davvero belle: andiamo a rivedere nella nostra speciale classifica, la Top 5 gol di Immobile.

Gol Immobile: La Top 5 dei più belli

5. LAZIO-TORINO 4-0

Il primo gol di questa speciale classifica, Immobile lo segna contro la sua ex squadra: il Torino. Dopo un autentico capolavoro di Acerbi che sblocca la partita, arriva il raddoppio da parte del capocannoniere della Serie A. Assist tanto per cambiare di Luis Alberto (recordman del campionato con 13) che con un lancio lungo raggiunge Immobile, l’attaccante porta avanti il pallone, punta Nkoulou e appena dentro l’area scarica un destro potentissimo che non lascia scampo a Sirigu.

Gol Immobile da 1.50 a 2.25.

4. BRESCIA-LAZIO 1-2

Tre punti fondamentali quelli raggiunti dalla Lazio a Brescia. La partita i biancocelesti la vincono nei minuti di recupero, come accaduto in diverse occasioni, e a deciderla è Ciro Immobile, anche questa un’altra piacevole abitudine. Lancio lungo di Acerbi, sponda in area di rigore di Caicedo e in mischia Immobile, controtempo, calcia di prima con il destro e la mette all’angolino. Un gol frutto di rapidità, tecnica e coordinazione.

Gol Immobile da 3.08 a 3.43.

3. SAMPDORIA-LAZIO 0-3

Prima giornata di campionato e primo gol della stagione per Ciro Immobile: l’attaccante biancoceleste fa capire subito quali siano le sue intenzioni per l’edizione 2019-20 della Serie A. Punizione battuta velocemente dalla Lazio, difesa della Sampdoria distratta e Immobile, partito sul filo del fuorigioco, brucia Audero in uscita con un perfetto pallonetto. E’ il primo di 27 gol, significativo e anche molto bello.

Gol Immobile da 0.46 a 1.30.

2. MILAN-LAZIO 1-2

La Lazio espugna San Siro e lo fa, tanto per cambiare, con una rete di Ciro Immobile. Il gol che l’attaccante segna al Meazza sarebbe da inserire nel manuale per il perfetto centravanti. C’è tutto, dal contromovimento a ingannare il difensore al colpo di testa all’angolino che beffa il portiere. Cross di Lazzari dalla destra, Immobile finge di andare sul secondo palo e anticipa di testa Duarte sul primo. Palla all’angolino e momentaneo 0-1 per la Lazio.

Gol Immobile da 1.08 a 1.48.

1. LAZIO-SPAL 5-1

Contropiede velocissimo, dribbling con tunnel e pallonetto a Berisha dallo spigolo dell’area di rigore: il gol più bello del campionato di Ciro Immobile è senza dubbio quello del momentaneo 3-0 contro la Spal. E’ la rete numero 25 per il biancoceleste, una delle ultime prima che il campionato sia costretto purtroppo a fermarsi. La speranza di tutti gli appassionati di calcio è che si torni presto sul rettangolo verde, per poter ammirare ancora gol come questo.

Gol Immobile da 1.14 a 1.58.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!