Lazio, appello alla Lega di Immobile: “Spero mi assegnino il gol. Anche Depaoli è d’accordo…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Immobile o autogol Depaoli, l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, nel post partita dice la sua sul caso che ha fatto discutere dopo 10′ dall’inizio del match tra i biancocelesti e il Benevento. L’attaccante napoletano (protagonista in negativo, con il rigore sbagliato, e in positivo con la doppietta) ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

“Ho fatto tanti gol e sono orgoglioso, oggi sono felice più per la vittoria che per i miei gol. Ho avuto pazienza, col lavoro ho ritrovato la rete. Sul primo gol siamo molto al limite, spero che la Lega cerchi di premiare la fase offensiva, voglio rivederlo bene… ho parlato con Depaoli e sarebbe felice se gli togliessero l’autorete, siamo a posto (ride, ndr)”.

Sul rigore lasciato a Correa invece ha spiegato serenamente perché ha preso, un po’ inaspettatamente per i fantallenatori, di lasciare calciare il compagno argentino: “La mia scelta dimostra che segnare non è un’ossessione per me, l’ho fatto perché me lo ha chiesto”.

Ora vedremo se la Lega ritornerà sulla sua decisione come già successo in stagione con le reti (assegnate successivamente) a Gosens e Milinkovic-Savic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!