Nazionali, si parla italiano: i protagonisti della Serie A andati già a segno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le partite delle nazionali che riguardano i protagonisti della nostra Serie A destano sempre un certo interesse tra appassionati e fantallenatori. Non solo per il legittimo timore di infortuni che possano coinvolgere una pedina della nostra fantarosa, ma anche per testare quella che è la condizione generale del giocatore.

Sono tanti gli “italiani” che prendono parte alle partite che, nell’arco di questa due settimane, inizieranno a delineare la fisionomia dei gironi valevoli per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Il fitto calendario si è aperto nella giornata di ieri e tanti volti noti al fantacalcio hanno tornato a far parlare di sé, dispensando bonus (e qualche malus) che avrebbero fatto comodo certamente in quelle giornate di campionato in cui sarebbe bastato un +3 per farci ottenere la vittoria.

Partite delle nazionali: i protagonisti della Serie A andati a segno

Lukaku (Belgio)

www.imagephotoagnecy.it

Nella facile vittoria del Belgio sul Galles per 3-1 c’è anche la firma di Romelu Lukaku. Il centravanti dell’Inter, andato a segno su calcio di rigore, ha realizzato 34 reti nelle ultime 29 presenze con la propria nazionale.

Vlahovic (Serbia)

www.imagephotoagency.it

Il momento magico di Dusan Vlahovic continua, grazie alla rete messa a segno nella vittoria per 3-2 della sua Serbia contro l’Irlanda. Non solo protagonista dell’attacco viola (12 reti finora in Serie A), ma il classe 2000, inizia a far parlare di sé anche in nazionale.

Calhanoglu (Turchia)

www.imagephotoagency.it

Nella pesante vittoria per 4-2 della Turchia sull’Olanda c’è lo zampino del fantasista del Milan, autore di una rete e di un assist. Secondo gol consecutivo, quindi, per lui dopo la rete da tre punti realizzata contro la Fiorentina la scorsa domenica.

Barak e Jankto (Repubblica Ceca)

www.imagephotoagency.it

Nella vittoria agevole della Repubblica Ceca sul campo dell’Estonia per 2-6, non potevano mancare le reti di due delle rivelazioni del fantacalcio di quest’anno: Barak e Jankto. Il centrocampista del Verona è però in vantaggio in Serie A sul blucerchiato per quanto riguarda le marcature, avendo messo a segno 6 reti contro le 4 del compagno di nazionale.

Scamacca (Italia U21)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Genoa ha realizzato la rete del momentaneo vantaggio nella sfida dell’Italia U21 con la Repubblica Ceca. Dopo la doppietta realizzata contro il Parma, nella scorsa giornata di campionato, il centravanti scuola Roma non sembra intenzionato a fermarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!