📽️ VIDEO | Sampdoria, la rabbia di Gabbiadini: “Perché non mi è stato assegnato il gol?”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Gabbiadini – La Sampdoria ha vinto il derby della Lanterna per 1-3 sul Genoa, ma Gabbiadini, nonostante la rete, non può dirsi pienamente soddisfatto. All’attaccante blucerchiato, infatti, è stato sottratto un gol, più precisamente quello del momentaneo 0-3.

Nemmeno i fantallenatori possono essere pienamente soddisfatti nonostante la rete e il complessivo 10.5 di Gabbiadini su FantaMaster. È lo stesso Gabbiadini a chiedere giustizia, e lo fa attraverso il proprio canale Twitter. La scelta della Lega di assegnare l’autogol a Vanheusden, infatti, ha lasciato più di qualche perplessità.

Dopo il tocco di Caputo, Gabbiadini si avventa sul pallone e dal limite dell’area conclude verso la rete avversaria. Il pallone sarebbe terminato nei pressi del primo palo, con Sirigu pronto ad avventarsi sul pallone, ma il disperato intervento di Vanheusden (volontario) ha deviato il pallone sul palo opposto, siglando così la rete del momentaneo 0-3.

Gol Gabbiadini o autogol Vanheusden? La polemica dell’attaccante

La scelta della Lega non è andata giù a Manolo Gabbiadini. Il protagonista assoluto del derby avrebbe voluto segnare un’altra rete, ma questa gioia gli è stata tolta proprio dai fantallenatori. Questo il tweet polemico di Manolo Gabbiadini.

Gol Gabbiadini o autogol Vanheusden? Il blucerchiato posta il regolamento

Manolo Gabbiadini non ha solo postato il video della propria rete, ma ha voluto anche sottolineare postando il regolamento sulla decisione “gol o autogol” della Lega. Qui il suo secondo tweet polemico.