
Gol fantasma Ronaldo – Sentiremo parlare a lungo di quello che è successo nei minuti di recupero della sfida, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel 2022, tra Portogallo e Serbia.
Cristiano Ronaldo, infatti, quando ormai la partita sembrava destinata a chiudersi sul risultato di 2-2 non si è visto convalidare un gol regolare che avrebbe permesso al Portogallo di ottenere un’importante vittoria.
Un gol fantasma che, nonostante il pallone avesse varcato interamente la linea di porta, non è stato assegnato al campione portoghese. Cristiano Ronaldo ha manifestato tutta la sua rabbia sfilandosi la fascia da capitano dal braccio e abbandonando, al triplice fischio finale, il campo in fretta e furia.

Gol fantasma Ronaldo: la reazione del campione portoghese
Nelle partite utili per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2020, non è previsto l’uso della tecnologia per chiarire quelli che sono i casi di gol fantasma e a farne le spese è stato Cristiano Ronaldo.
Il numero 7 della Juventus, dopo essersi scusato con il proprio allenatore, ha pubblicato un post su Instagram dove ha espresso tutta la sua rabbia e la sua delusione: “Ci sono momenti difficili da affrontare, soprattutto quando sentiamo che un’intera nazione viene danneggiata“