VIDEO 🎥 | Bastano 33 minuti a Dzeko per prendersi l’Inter: c’è il primo gol in nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Dzeko Inter – Se di solito per presentarsi con la maglia della propria nuova squadra ci si affida ad un comunicato ufficiale e auna foto su Twitter, per Edin Dzeko è bastata una manciata di minuti contro la Dinamo Kiev per presentarsi ai tifosi dell’Inter alla sua maniera: ovvero con un gol.

Il bosniaco al 33′ minuto dell’amichevole con gli ucraini ha sfruttato la meglio un lancio di Barella e, una volta superato il portiere della Dinamo Kiev, ha esultato per la prima volta con la maglia nerazzurra. Un’intesa già perfetta con i compagni di squadra con cui non si è ancora allenato, visto che la Roma gli aveva permesso di allenarsi solo in modo individuale in questi giorni.

Il giocatore, che ha ottenuto un nulla osta per poter scendere in campo, ha scelto la maglia numero 9, appartenuta nelle ultime due stagioni a Lukaku. L’ex Roma è uscito dal campo nell’intervallo lasciando il posto a Pinamonti, ma dopo aver lanciato ottimi segnali ai tifosi nerazzurri e ai fantallenatori che vogliono puntare su di lui in vista del prossimo campionato.

Gol Dzeko con l’Inter: il video della prima rete in nerazzurro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!