VIDEO | I 5 gol più belli di Paulo Dybala: toda Joya toda beleza

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I gol di Dybala in Serie A hanno rappresentato gioia totale per i fantallenatori, i quali si attendono ulteriori conferme alla ripresa del campionato, con tanto di bonus al fantacalcio.

Fiuto del gol, assist e cinismo sotto porta, aspetti che hanno permesso all’attaccante della Juventus di diventare un autentico punto di riferimento per i bianconeri.

La Joya è, al momento uno degli uomini chiave di questa Juventus, anche dalla panchina, come ha dimostrato nell’ultimo impegno di campionato contro l’Inter… nonostante la scorsa estate fosse stato ad un passo dalla cessione in Premier League con Tottenham e Manchester United pronte a scatenare una vera e propria asta al rialzo per assicurarsi le prestazioni dell’argentino.

La sessione estiva è alle spalle: l’argentino era al centro di diverse trattative di mercato,  soprattutto in due ipotetici scambi con Manchester United e Inter. Da una parte Lukaku dall’altra Icardi.

Ha prevalso la volontà del numero 10 di restare a Torino, ma anche quella della Juve che non ha mai tentennato, consapevole che Paulo era ed è uno dei punti fermi di questa squadra.

Ma in una domenica così noiosa, abbiamo deciso di ricordare l’inventore della Dybala Mask nel miglior modo possibile, ovvero rivedendo insieme alcuni dei gol più belli della sua carriera tra Palermo e Juventus.

13 gol in tutte le competizioni in bianconero in stagione: a celebrarlo è la stessa società bianconera attraverso un video pubblicato su Instagram dove vengono mostrati tutti i suoi gol realizzati in campionato.

Gol di Dybala: i 5 più belli in Serie A

Fare una classifica del genere è praticamente impossibile. Troppo ampia la scelta, troppo soggettive le decisioni relative ai singoli gol. Ne sono stati segnati tanti negli ultimi anni, molti dei quali davvero belli.

Torino-Palermo 2-2

Avremmo potuto inserire l’eurogol a giro contro il Genoa, ma qui si valuta anche la preparazione e la bellezza e questa rete dell’allora numero 9 rosanero, è semplicemente perfetta. Dal sombrero di tacco alla mezza rovesciata, in una stagione in cui il Palermo faceva davvero sognare.

Juventus-Palermo 4-1

Non sarà sicuramente il più bello di Dybala, ma andava inserito un gol su punizione: la specialità della casa. Anche l’argentino, che di gol belli se ne intende, meritava una menzione dai calci piazzati.

Lazio-Juventus 0-1

I grandi giocatori nelle partite che contano deliziano gli appassionati con grandi prestazioni. Un gol come quello di Dybala, segnato nell’ultimo minuto contro la Lazio non può non essere ricordato. Un mix di tecnica, coordinazione, fisicità e potenza: letteralmente micidiale. Ma come si fa a non applaudire un giocatore che segna un gol del genere?

Juventus-Frosinone 3-0

Un gol pazzesco. Una bordata da fermo da 30 metri e palla all’incrocio dei pali. Solo Paulo Dybala con la sua “follia” calcistica poteva segnare una rete così. Semplicemente fantastico.

Sampdoria-Juventus 1-2

Chiudiamo con un gol fatto in questa stagione e molto folle. Non sappiamo cosa abbia pensato Dybala in quel momento. Non sappiamo come abbia potuto ipotizzare che un pallone calciato in quel modo potesse finire in rete: genio e sregolatezza nel sinistro al volo contro la Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!