Juventus, Dybala ritrova la Joya: l’argentino in gol dopo tre mesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Dybala Juventus-Napoli – La Juventus mette in ghiaccio la partita dell’Allianz Stadium contro il Napoli. A poco più di un quarto d’ora dalla fine è arrivato il gol del 2-0 dei campioni d’Italia in carica. La firma è di quelle d’autore, ovvero quella di Paulo Dybala.

L’attaccante argentino, rientrato in campo dopo uno stop lunghissimo, ha battuto il portiere dei partenopei Meret, togliendosi di dosso anche tutta la pressione e la tensione di queste ultime settimane. Per lui si tratta del gol numero 4 stagione, in appena 16 presenze ottenute quest’anno.

Gol Dybala, l’ultima Joya contro l’Udinese

L’ultimo gol realizzato da Dybala risale al 3 gennaio scorso, quando segnò una delle quattro reti con cui la Juventus si sbarazzò dell’Udinese sempre all’Allianz Stadium. Un’astinenza di tre mesi causata soprattutto dai problemi fisici.

Una rete importante, quella segnata questa sera all’Allianz Stadium, che risulta anche fondamentale per la vittoria degli uomini di Andrea Pirlo. Un gol da tre punti che potrebbe essere pesantissima in ottica qualificazione in Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!