VIDEO 🎥 | Juventus, Dybala subito a segno contro l’Atalanta: il tridente funziona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Dybala Juventus-Atalanta – Sono bastati sette minuti a Paulo Dybala per iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori dell’amichevole di lusso di questa sera tra la sua Juventus e l’Atalanta.

L’argentino, preferito da Allegri a Morata come unico riferimento centrale del tridente bianconero, ha finalizzato nel migliore dei modi una veloce ripartenza portata avanti da Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dopo aver recuperato un pallone al limite della propria area, si è involato verso quella bergamasca e ha servito palla a Chiesa sulla destra che ha subito effettuato un traversone che ha trovato la Joya pronto alla deviazione vincente.

Un gol importante visto che l’argentino è reduce da una stagione sfortunata e anche in questo precampionato non è praticamente mai sceso in campo per problemi fisici. Inoltre il suo agente è sempre alle prese con la questione del rinnovo di contratto che, al momento, vedrà le due parti incontrarsi nuovamente nella prossima settimana per arrivare a una soluzione.

Gol Dybala Juventus-Atalanta: la Joya torna protagonista

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!