📢 FLASH | Venezia-Lazio, gol Acerbi o autogol Crnigoj? La prima scelta della Lega

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gol Acerbi o autogol Crnigoj – Torna a sbloccarsi la partita in corso di svolgimento allo stadio “Pierluigi Penzo”. La Lazio passa in vantaggio per la seconda volta nei confronti del Venezia, al termine di un’azione che è destinata a far discutere a lungo.

Sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Cataldi, la sfera sfiorata da Acerbi ha innescato una strana carambola, prima di insaccarsi alle spalle dell’incolpevole Romero. In un primo tempo non sembrava ci fossero dubbi sulla scelta di assegnare il gol al difensore centrale degli ospiti.

Non ci sono dubbi sul fatto che non ci sia il gol olimpico da parte del battitore del corner. Resta invece il dubbio sull’eventualità per cui Crnigoj, con il suo tocco quasi sulla linea di porta, abbia contribuito in maniera decisiva per far sì che la traiettoria venisse corretta verso lo specchio.

Gol Acerbi o autogol Crnigoj, la prima decisione della Lega

In un primo momento, dunque, la paternità del gol viene affidata al numero 33 a disposizione di Maurizio Sarri. Vedremo se con il passare dei minuti ci sarà una novità in tal senso.

Naturalmente, se dovesse essere confermata la marcatura del centrale – che sarebbe la seconda dopo quella ai danni del Genoa – ci sarebbe anche l’assist di Danilo Cataldi che ha battuto dalla bandierina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!