Cagliari, Godin: “Se ci salviamo resto. Addio all’Inter? Ha scelto Conte”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Godin contro Conte – Una stagione all’Inter dove le occasioni per mettersi in mostra sono state poche. Una continuità persa dopo l’Atletico Madrid, ma una stagione che comunque Diego Godin giudica positiva. Ora il Cagliari dove l’uruguayano si trova bene, ma serve raggiungere la salvezza.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport il difensore del Cagliari ha parlato del suo passato all’Inter, non risparmiando qualche stoccata a Conte, e del presente in rossoblù ecco le dichiarazioni principali: “I motivi del mio addio all’Inter? Questo dovreste chiederlo a Conte, Marotta, Ausilio. È stata una scelta dell’allenatore. Avevo fatto tre anni di contratto“.

www.imagephotoagency.it

Poi un commento sulla passata stagione: Ci è mancato solo vincere. Siamo arrivati secondi in Serie A e in finale di Europa League. A un passo da una stagione storica. L’Inter non giocava una finale europea da 10 anni”.

E sulla stagione del Cagliari ha le idee chiare, anche sul futuro nel club sardo: “Se fosse facile capire cosa ci è successo farei l’allenatore. E invece ci arriverò più avanti, quando farò il corso. Nel girone d’andata abbiamo fatto pochi punti, le sconfitte fanno perdere la fiducia.

Non credo sia una colpa di Eusebio (Di Francesco, ndr) che mi ha voluto qui e sa davvero tanto di calcio. Lavoriamo solo per salvarci. Dobbiamo allenarci e dare il massimo. Tutto qui. Ho fatto due anni di contratto e se ci salviamo vorrei onorarli“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!