
Godin al Cagliari: non sarà Radja Nainggolan a lasciare Milano direzione Sardegna, ma sarà con tutta probabilità il difensore uruguaiano, arrivato all’Inter dall’Atletico Madrid la scorsa estate.
La clamorosa trattativa è stata impostata nella giornata di ieri, quando il presidente Giulini si è recato nella sede del club nerazzurro, e si basa su un trasferimento del calciatore in rossoblù a titolo definitivo.
Sarebbe un ritorno alle origini per Diego Godin, visto che la moglie del calciatore è nata proprio nel capoluogo sardo: Sofia Herrera è infatti figlia di Josè Herrera, ex centrocampista dell’Atalanta e del club rossoblù appunto.
Un colpo ad effetto importante per il club rossoblù che si appresta a portare tra le sue fila un difensore, seppur 34enne, di caratura internazionale e che nell’ultima stagione ha giocato da titolare la finale di Europa League.
La trattativa per il trasferimento di Godin al Cagliari è stata impostata e corre spedita nelle ultime ore verso una conclusione positiva.