La rivelazione a sorpresa di Godin: “Futuro all’Atletico Madrid? Ecco cosa penso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diego Godin, in una diretta su Instagram, chiarisce il suo futuro che sarà ancora a tinte nerazzurre: uno dei pilastri della difesa di Antonio Conte ha analizzato il difficile momento che ha colpito il mondo intero concentrandosi anche sull’eventuale ripresa del campionato. Ecco cosa ha detto:

“La Juve ha una grandissima rosa. E perde pochissimo. Quando prende un po’ di vantaggio è davvero difficile da recuperare perché vince quasi sempre con grande autorità.

La Lazio non so come riprenderà ma fino allo stop ha avuto un percorso incredibile, non so quante partite abbia giocato senza perdere ma ha giocatori incredibili e sicuramente lotterà fino alla fine”.

Tornare all’Atletico? Me lo chiedono in molti. Ho vissuto il mio ciclo all’Atletico, è stato il più bello della mia vita sportiva. Senza ombra di dubbio, almeno finora. Ma la mia tappa come giocatore dell’Atletico è finita, ho girato pagina.

Sto vivendo un’esperienza nuova qui all’Inter. E’ un’esperienza diversa, sto crescendo e sto imparando cose nuove. Non tornerò all’Atletico come giocatore, questo è sicuro. Vedremo in un altro ruolo, chissà. Vedremo. E di sicuro resterò per sempre tifoso dell’Atletico Madrid”.