Il Torino piazza il primo colpo: gradito ritorno al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Glik al Torino: l’esperto centrale polacco potrebbe rientrare in Italia. L’avventura in Francia con il Monaco può definirsi conclusa: il difensore è pronto a fare le valigie e la destinazione non è affatto nuova.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e Tuttosport, per Kamil Glik si profila un ritorno al Torino. Il giocatore ha espresso il desiderio di tornare a vestire la maglia granata e, magari, riprendere la fascia da capitano.

Dal 2011 fino al 2016, Glik ha onorato la maglia del Toro diventando, in poco tempo, il padrone indiscusso della retroguardia. Oltre alle sue spiccate qualità difensive, il difensore polacco ha mostrato un buon feeling col gol: i suoi efficaci colpi di testa hanno regalato gioie importanti ai fantallenatori (13 reti in 171 gare con i colori granata).

L’approdo di Glik al Torino potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane. Il popolo granata attende con ansia l’ufficialità di questa operazione e anche il Toro stesso non vede l’ora di riabbracciare un giocatore che ha vestito la casacca granata come una seconda pelle.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!