
Giuseppe Rossi alla Spal – È stato uno dei giocatori italiani più amati tra quelli in circolazione, seppur per un periodo decisamente più breve rispetto a quanto avrebbe meritato. Stiamo parlando di Giuseppe Rossi, un giocatore la cui carriera è stata devastata dalla sfortuna.
Tra gli inizi folgoranti al Manchester United e al Villarreal, passando per le esperienza in Italia con tante luci e tante ombre causate dai vari infortuni. Alla fine, i tifosi di Parma e Fiorentina si sono goduti il suo talento finchè non sono arrivati i problemi fisici.
In questo momento Pepito si trova nei suoi Stati Uniti, dove ha avuto i natali prima di prendere la cittadinanza italiana per origini familiari. Ma ora l’ex pupillo di Sir Alex Ferguson è pronto a fare il suo ritorno nel nostro Paese, seppur ripartendo dal campionato cadetto.
Giuseppe Rossi alla Spal, arrivo atteso nel weekend
È la Spal la società che si è detta pronta a dare una nuova occasione a Pepito Rossi. L’idea è stata partorita dal presidente del club di Ferrara, l’imprenditore italo-americano Joe Tacopina, il quale ha pensato subito a lui per dargli una maglia per la seconda metà della stagione.
Già nelle prossime ore l’ex talento viola sarebbe atteso in Emilia per fare i test necessari prima di porre la firma sul contratto. A renderlo noto è la redazione del Quotidiano Sportivo, sulle cui pagine si legge che questo weekend vedrebbe sbarcare Rossi a Ferrara.
Un allenamento individuale, poi la presenza in tribuna al “Paolo Mazza” per seguire Spal-Perugia. In mezzo la firma e la conoscenza deoi nuovi compagni. Pepito sta per tornare!