Cagliari, Nainggolan si avvicina sempre di più: le ultime novità al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan al Cagliari – Il Ninja tornerà in Sardegna? Tommaso Giulini, presidente rossoblù, ha fatto il punto della situazione sul belga in occasione della conferenza stampa di Diego Godin.

In attesa della fumata bianca definitiva che possa portare il centrocampista dell’Inter nuovamente in Sardegna, queste le parole del numero 1 del Cagliari:

“È chiaro che si tratta di un impegno economico molto pesant perché noi dobbiamo pagare l’ingaggio e perché l’Inter vuole che paghiamo il cartellino. Noi non possiamo farlo.

Si sta ragionando su contropartite tecniche che riguardano qualcuno dei nostri giovani, ma non abbiamo ancora l’indicazione del nome da parte dell’Inter. Certo, se ci saranno possibilità e condizioni di effettuare qualche acquisto last minute, compreso Nainggolan, lo faremo”.

Nainggolan al Cagliari, ecco cosa cambierebbe al Fantacalcio

Nainggolan al Cagliari, una trattativa che potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore qualora i sardi dovessero raggiungere un accordo totale con il club meneghino.

L’arrivo del Ninja in maglia rossoblù potrebbe stravolgere anche gli equilibri del Fantacalcio. L’ex Roma potrebbe rappresentare un profilo piuttosto interessante.

Nainggolan al fantacalcio resterà comunque importante. DI Francesco stima molto il giocatore e ha tutta l’intenzione di utilizzarlo come mezzala o trequartista per sfruttarne al meglio le qualità e avvicinarlo maggiormente alla porta.

Il suo ruolo nel Cagliari targato DiFra sarà centrale: una scelta che farà piacere ai tanti tifosi rossoblù che si sono affezionati al Ninja, ma anche al fantacalcio dove in molti sperano che sotto la gestione dell’ex tecnico della Samp possa tornare a regalare gioie e bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!