
Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 6^ giornata di Serie A. Nessun turno di squalifica per Zaniolo, ma solo una multa. Il centrocampista della Roma, quindi, sarà regolarmente a disposizione di Mourinho in vista della 7^ giornata contro l’Empoli.
Un solo squalificato nel prossimo 8° turno di Serie A, ovvero Djidji del Torino, espulso nel posticipo della 6^ giornata tra Venezia-Torino. Il difensore granata salterà il derby contro la Juventus.
Nessuna squalifica per Zaniolo, ma il centrocampista sarà multato: ammenda di 10 mila euro “per avere, al termine della gara, uscendo dal terreno di giuoco, rivolto ai sostenitori della squadra avversaria un gesto di sfida volgare; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”. Questo ciò che si legge nel comunicato del Giudice Sportivo.
Giudice Sportivo, squalificati 6^ giornata: nessuna squalifica per Zaniolo
- Djidji (1 turno di squalifica)
- Nessun altro squalificato in vista della 7^ giornata di Serie A. Ammenda di 10 mila euro a Zaniolo. Ammenda di 2000 euro a Osimhen per aver simulato durante Napoli-Cagliari.