Giudice Sportivo, gli squalificati della 5^ giornata: la decisione su Nico Gonzalez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 5^ giornata di Serie A. Un solo turno di squalifica per Nico Gonzalez, reo di aver protestato in maniera veemente nei confronti dell’arbitro. Nessuna stangata per l’attaccante della Fiorentina. Il Giudice Sportivo ha così motivato: “Doppia ammonizione per proteste nei confronti degli ufficiali di gara”.

Non solo Nico Gonzalez, il Giudice Sportivo ha confermato anche “10 mila euro all’Hellas Verona per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

Buone notizie per la Fiorentina e per Italiano quindi: il tecnico viola potrà riabbracciare Nico Gonzalez già in vista della 7^ giornata di campionato contro il Napoli.

Giudice Sportivo, gli squalificati della 5^ giornata

Una sola giornata di squalifica per Nico Gonzalez, 10 mila euro di multa al Verona, ma attenzione alle ultime tre partite in programma quest’oggi. Le decisioni del Giudice Sportivo potrebbe essere aggiornate in base ai possibili sviluppi delle tre sfide odierne tra Sampdoria-Napoli, Roma-Udinese e Torino-Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!