Giudice Sportivo, le decisioni dopo la 10^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 10^ giornata – L’allenatore della RomaPaulo Fonseca, in seguito alla partita contro il Sassuolo, è stato sanzionato con una multa da 10 mila euro e squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo“per essersi avvicinato al direttore di gara a fine primo tempo con fare aggressivo e aver proferito parole irrispettose“.

Giudice Sportivo 10^ giornata: non solo Fonseca. Inibiti Paratici e Nedved

Le decisioni però non riguardano solo l’allenatore della Roma. Il Giudice Sportivo ha sanzionato anche la Juventus: la partita contro il Torino è costata ai bianconeri, oltre all’espulsione di Pinsoglio con conseguente squalifica di una giornata, l’inibizione di Pavel Nedved e Fabio Paratici.

Il primo, oltre ad aver ricevuto una multa da 10 mila euro, è stato inibito a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 21 dicembre 2020: Per avere reiteratamente, dal 35esimo del secondo tempo per alcuni minuti, rivolto dalla tribuna agli ufficiali di gara epiteti gravemente insultanti sul campo direttamente dal Direttore di gara”.

Paratici invece è stato inibito a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 14 dicembre 2020: “Per avere, nel corso del secondo tempo, rivolto dalla tribuna agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; già diffidato, infrazione rivelata dal collaboratore della Procura Federale”.

I giocatori squalificati

Oltre a Pinsoglio, alla lista degli squalificati per la prossima giornata si aggiungono: Pedro, espulso al termine del match contro il Sassuolo, Petriccione del Crotone e Ceccherini del Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!