Giudice Sportivo: multa e diffida per Paratici. Squalificato Cigarini

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giudice Sportivo 5^ giornata Serie A– Il Giudice Sportivo ha decretato le decisioni sul 5° turno di Serie A. Altra multa per Paratici, reo di essersi rivolto all’arbitro in maniera inadeguata.

Squalificato Cigarini dopo il cartellino rosso rimediato nella sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari. Doppio giallo e conseguente espulsione.

Squalificato anche l’addetto agli arbitri del Milan, Simone Reposi per aver contestato l’operato arbitrale nella recente sfida tra Milan-Roma.

Giudice Sportivo 5^ giornata: ammenda di 15 mila euro per Paratici

FABIO PARATICI: Ammenda di 15mila euro, con aggiunta di diffida, per aver assunto al termine del primo tempo un atteggiamento minaccioso nei confronti del direttore di gara” e rivolto a lui “una critica irrispettosa”.

SIMONE REPOSI (Addetto arbitri Milan): squalificato per una giornata “per aver contestato platealmente, al 32esimo del secondo tempo, l’operato arbitrale”.

LUCA CIGARINI: stop di un turno per il centrocampista del Crotone dopo il doppio giallo con conseguente espulsione rimediata nel match contro il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!