Giudice Sportivo, gli squalificati della 4^ giornata: fermato per un turno Zappa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 4^ giornata – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 3^ giornata di campionato. Il Cagliari dovrà fare a meno di Gabriele Zappa fermato per un turno dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo match contro la Lazio.

All’Udinese è stata invece comminata un’ammenda di 10 mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”, si legge sul comunicato ufficiale del giudice sportivo.

Respinto il ricorso presentato dalla Lazio riguardante la squalifica del tecnico Maurizio Sarri per 2 turni. “La Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale presieduta da Carmine Volpe – si legge nel comunicato – ha respinto il reclamo della Lazio avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate inflitta dal Giudice Sportivo a Maurizio Sarri dopo l’espulsione rimediata in occasione di Milan-Lazio, match disputato lo scorso 12 settembre e valido per la 3ª giornata del campionato di Serie A”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!