Giudice Sportivo, gli squalificati della 38^ giornata: stangata De Roon!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 38^ giornata – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 38^ giornata di campionato. Salta sicuramente all’occhio la squalifica per 4 giornata a Marten De Roon dell’Atalanta. Il centrocampista, infatti, si è reso protagonista di un gesto spiacevole in campo.

La decisione è figlia del suo comportamento quando, al 92′, ha prima colpito con un pugno Diogo Dalot e poi ha anche spinto l’arbitro. Queste le motivazioni, direttamente dal comunicato del Giudice Sportivo: SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA, AMMONIZIONE ED AMMENDA DI 10MILA EURO per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Ottava sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito volontariamente la nuca di un avversario con un pugno, senza conseguenze lesive, e, per avere, all’atto del provvedimento di espulsione, spinto leggermente con l’avambraccio il Direttore di Gara”.

Oltre a De Roon, un turno di squalifica per Behrami del Genoa e Kyriakopoulos del Sassuolo. E anche per Toloi dell’Atalanta, Bani del Parma, Freuler dell’Atalanta, Hetemaj del Benevento, Lautaro Martinez dell’Inter, McKennie della Juve e Parolo della Lazio che erano in diffida e sono stati ammoniti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!