Giudice Sportivo, tutti gli squalificati per la 38^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 37^ giornata – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo sui giocatori squalificati per la 38^ giornata di Serie A. Qualche assenza importante soprattutto per le squadre ancora in lotta per grandi obiettivi.

Ecco i giocatori che salteranno l’ultima giornata della Serie A 2020/2021: Bentancur (Juventus), Brozovic e Darmian (Inter), Dragowski e Pezzella Ge. (Fiorentina), Golemic e Magallan (Crotone), Barak (Verona), Dijks e Soriano (Bologna), Kurtic (Parma), Farias (Spezia) e Thorsby (Sampdoria).

Alla lista si aggiungono anche i giocatori della Lazio che, in seguito al recupero della 25^ giornata disputato martedì sera, sono stati squalificati per la 38^ giornata: Pereira, Luiz Felipe e Luis Alberto.

Assenze non pesanti, in questo periodo della stagione, ma che – come nel caso della Juventus – potrebbero limitare le scelte degli allenatori per l’ultimo turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Giudice Sportivo: pugno duro contro Tare

Il Giudice Sportivo è intervenuto anche per quello che è stato il post partita infuocato tra Lazio e Torino, culminato con l’acceso diverbio avvenuto tra Immobile e Cairo.

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è stato inibito fino al 31 maggio “per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che conduce agli spogliatoi, affrontato con modi minacciosi il Direttore di gara, impedendogli l’accesso, e per aver inveito ripetutamente nei suoi confronti”.

La squalifica è scattata anche per Vagnati e Cacicia, rispettivamente direttore tecnico e allenatore in seconda del Torino, per aver pronunciato espressioni blasfeme verso il finale di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!