Giudice Sportivo 36^ giornata: 11 gli squalificati per il prossimo turno

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in riferimento alla 36^ giornata di Serie A. E’ arrivato il comunicato ufficiale: oltre a Paquetà del Milan che ha terminato anzitempo il campionato, non ci saranno per un altro turno Veretout della Fiorentina, Ionita del Cagliari e Dijks del Bologna.

Confermati gli squalificati della 37a giornata dal Giudice sportivo della 36a giornata: Bourabia (Sassuolo), Radu (Lazio), Palomino (Atalanta), Romero e L.Rigoni (Genoa), Bruno Alves (Parma) e N. Rigoni (Chievo).

Giudice sportivo 36^ giornata: le altre decisioni

  • Ammenda di euro 10.000 alla società Internazionale per avere suoi sostenitori, al 30′ del primo tempo, indirizzato un fascio di luce laser in direzione del portiere avversario.
  • Ammenda di euro 3.500 alla società Torino a titolo di responsabilità oggettiva per avere ingiustamente ritardato l’inizio del primo tempo di circa quattro minuti; recidiva.
  • Ammenda di euro 3000 alla società SPAL per avere suoi sostenitori al 39′ del secondo tempo, lanciato un bicchiere di plastica pieno di liquido all’indirizzo del portiere della squadra avversaria che cadeva nel recinto di giuoco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!