Giudice Sportivo: otto squalificati dopo le gare di ieri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giudice Sportivo 35^ giornata Serie A: sono arrivate le decisioni riguardanti le prime due partite del 35esimo turno di campionato.

Dopo 8 gare, 11 squalificati più un allenatore: a pagare il conto più salato è sicuramente il Milan, che perderà nel prossimo turno due elementi fondamentali come Bennacer e Theo Hernandez.

Affronterà l’Atalanta, che sarà però costretta a fare a meno di Gian Piero Gasperini in panchina, espulso dopo la lite con Sinisa Mihajlovic durante la gara contro il Bologna.

A completare l’elenco degli squalificati dal Giudice Sportivo per la 35^ giornata di Serie A c’è Mehdi Bourabia, espulso per doppia ammonizione durante Sassuolo-Milan.

Quest’oggi, poi il Giudice Sportivo ha reso noti gli squalificati dopo le gare di ieri valide per il 35° turno di Serie A: sono otto complessivamente.

Si tratta di Kevin Bonifazi della SPAL, l’unico espulso, Nicolò Barella (Inter), Gaston Brugman (Parma), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Omar Colley (Sampdoria), Lukas Lerager (Genoa), Stefano Sabelli (Brescia) e Ronaldo Vieira (Sampdoria).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!