Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34^ giornata

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 34^ giornata – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 34ª giornata della Serie A. Sono ben 9 i calciatori squalificati che salteranno la 35ª giornata. Assenze pesanti come quella di Pierluigi Gollini, espulso contro il Sassuolo, e Gianluca Mancini che salterà la sfida contro il Crotone.

Un turno di stop anche per Marlon (Sassuolo), Samu Castillejo (Milan), Igor (Fiorentina), Mohamed Fares (Lazio), Adrien Tameze (Hellas Verona), Hernani (Parma) e M’Bala Nzola (Spezia). 

www.imagephotoagency.it

Giudice Sportivo 34^ giornata, senza Nzola e Mancini come cambiano Spezia e Roma

Le due assenze più pesanti per la 35^ giornata sono quelle di Nzola e Mancini. L’attaccante dello Spezia, squalificato per somma di ammonizioni, verrà sostituito con ogni probabilità da Roberto Piccoli che si è sempre ben disimpegnato quando chiamato in causa, più di Galabinov che, dopo un inizio di stagione importante, ha avuto un netto calo di rendimento.

Per quanto riguarda il sostituto di Mancini: saranno da valutare le condizioni generali della rosa dopo la sfida contro il Manchester United di giovedì. Possibile che al suo posto possa giocare Cristante con Smalling e Ibanez ai lati dell’ex Milan. I prossimi allenamenti saranno decisivi, ma intanto al fantacalcio si cominciano a valutare le contromosse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!