Giudice Sportivo 34^ giornata: la decisione su Romagnoli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 34^ giornata di campionato. Nessuna stangata per Romagnoli che salterà solo la prossima gara in programma, contro il Bologna. Il Milan tira un sospiro di sollievo.

Decisioni un po’ a sorpresa per il capitano rossonero, espulso contro il Torino. Il comunicato del Giudice Sportivo della 34^ giornata è arrivato: Romagnoli ha preso una sola giornata di squalifica. Buone notizie per Gennaro Gattuso che dovrà privarsi del difensore centrale, soltanto per il prossimo impegno di campionato contro i rossoblù. Nessuna stangata, visto che in molti si aspettavano due o addirittura tre turni di stop. La scorsa settimana era toccato a Milinkovic e Luis Alberto, stavolta ad Alessio Romagnoli. I fantallenatori aspettavano il responso sulla squalifica al difensore del Milan, che ha protestato a lungo e poi rivolto un applauso all’arbitro Guida contro il Torino.

Giudice sportivo 34^ giornata: gli squalificati

TUTTI GLI SQUALIFICATI DELLA 35^ GIORNATA Mbaye, Soriano, Leris, Barba, Vicari, Ramirez, Tonelli, Lulic, Sala, Moretti, Romagnoli, Samir, Peluso.

AMMENDA DI € 1.500 ROMAGNOLI ALESSIO (Milan) – per proteste nei confronti degli Ufficiali di Gara, sanzione aggravata perchè capitano della squadra, per aver al 36° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al direttore di gara un ironico applauso, infrazione rilevata da un assistente.
AMMENDA DI € 20.000.00 A MAZZARRI WALTER (Torino) – per avere, all’8° del secondo tempo, contestato l’operato arbitrale con grida e plateale gestualità, e all’atto del provvedimento di allontanamento continuato ad assumere tale atteggiamento, con recidiva specifica reiterata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!