Giudice Sportivo 33^ giornata: 8 gli squalificati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 33^ giornata – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 33ª giornata di Serie A. Sono 8 i calciatori squalificati che salteranno la 34ª giornata. Non ci saranno nel prossimo turno anche Rolando Mandragora e Simone Verdi (Torino), Razvan Marin (Cagliari), Goran Pandev (Genoa), Juan Musso (Udinese), Jerdy Schouten (Bologna) e Federico Ceccherini (Hellas Verona).

Molte le assenze pesanti per i fantallenatori che dovranno fare a meno di calciatori duttili e fondamentali in un momento cruciale della stagione. Pesano su tutte le assenze di Musso e Acerbi, per Udinese e Lazio. Due giocatori fondamentali per i rispettivi club ma anche al fantacalcio.

Giudice Sportivo 33^ giornata, tra gli squalificati anche Musso: chi al suo posto?

Contro la Juventus, dunque, l’Udinese dovrà rinunciare a Juan Musso. Un’assenza pesante anche in ottica fantacalcio dato che l’argentino ha dimostrato di essere determinante spesso contro le big. Al suo posto dovrebbe giocare Simone Scuffet. Il portiere italiano, che aveva disputato lo scorso anno un campionato da protagonista con lo Spezia, avrà nuovamente una chance di mettersi in mostra nel nostro campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!