
Giudice Sportivo 33^ giornata : ci saranno assenze illustri in vista del prossimo turno di campionato. Poco fa, il Giudice Sportivo ha diramato il comunicato sui giocatori che salteranno la 34a giornata di Serie A.
Tra gli squalificati, figurano 9 calciatori, Juric invece non ci sarà in panchina per il prossimo match
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BERNARDESCHI Federico (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BOURABIA Mehdi (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DARMIAN Matteo (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GRASSI Alberto (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
IONITA Artur (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAGNANELLI Francesco (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
OKAKA CHUKA Stefano (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.500,00 (SESTA SANZIONE)
PINTO VELOSO Miguel Luis (Hellas Verona): sanzione aggravata perché capitano della squadra.
ALLENATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMENDA DI € 15.000,00 ED AMMONIZIONE (SESTA SANZIONE)
JURIC Ivan (Hellas Verona): per avere, all’8° del primo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose nonché esclamato frasi offensive nei confronti della terna arbitrale.
Giudice Sportivo, il punto su Patric
“La Corte Sportiva D’Appello presieduta da Piero Sandulli ha parzialmente accolto il ricorso della Lazio avverso la sanzione della squalifica per 4 giornate e l’ammenda di 10mila euro comminate al calciatore Gabarron Gil Patricio in seguito all’espulsione rimediata in occasione della gara di campionato con il Lecce dello scorso 7 luglio. La Corte ha rideterminato la sanzione nella squalifica di 3 giornate e nell’ammenda di 20mila euro”.