Giudice Sportivo, le decisioni dopo la 32^ giornata. Spunta il ‘caso’ Ronaldo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 32^ giornata – Arrivano le ultime decisioni ufficiali dopo le ultime due gare della 32^ giornata. Sono otto, compresi i posticipi, i giocatori che salteranno la 33^ giornata di Serie A.

I giocatori squalificati sono Radja Nainggolan (Cagliari), Giacomo Bonaventura (Fiorentina), Filip Djuricic (Sassuolo), Ivan Radovanovic (Genoa) e Stefano Sturaro (Hellas Verona). A questi si sono aggiunti (dopo le gare di giovedì 22 aprile): Robin Gosens (Atalanta), Roger Ibanez (Roma) e Kostas Manolas (Napoli).

www.imagephotoagnecy.it

Giudice Sportivo 32^ giornata: quanti diffidati. Tra questi anche Cristiano Ronaldo

Niente match da ex per Nainggolan contro la Roma e niente Juve per Bonaventura, entrambi non ci saranno. Questi invece i giocatori che entrano ora in diffida: Kouamé, Martinez Quarta, McKennie, Cristiano Ronaldo, Hernani, Marchizza e Nkoulou.

E proprio Cristiano Ronaldo è un caso al fantacalcio. L’attaccante della Juventus, con l’ammonizione contro il Parma, ha raggiunto quota 3 cartellini gialli, in campionato, ma risultano 4 sul comunicato del Giudice Sportivo, motivo per cui è in diffida. Il motivo è presto spiegato: l’attaccante portoghese è stato ammonito anche in Super coppa Italiana, un giallo che vale anche per il campionato dove adesso, con un’ammonizione contro la Fiorentina, rischia la squalifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!