ULTIM’ORA | Giudice Sportivo, la decisione sulla squalifica di Ibrahimovic

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 30^ giornata – Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo sugli squalificati dopo la 30^ giornata di campionato. Un turno di stop per Romero (Atalanta), Tuia Benevento, Criscito (Genoa), Caicedo (Lazio), Lozano (Napoli), Gagliolo (Parma) e Pellegrini (Roma).

L’attesa però era tanta per la decisione che riguardava la squalifica Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero era stato espulso nell’ultimo turno di campionato contro il Parma per aver (probabilmente) rivolto delle espressioni ingiuriose nei confronti dell’arbitro Maresca.

www.imagephotoagency.it

Giudice Sportivo 30^ giornata, la decisione su Ibrahimovic

Questa la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica di Ibrahimovic: SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00 IBRAHIMOVIC Zlatan (Milan): per avere, al 15° del secondo tempo, proferito, con atteggiamento provocatorio, una critica irrispettosa al Direttore di gara”.

Dunque, nessuna stangata per l’attaccante svedese. Da capire se il Milan vorrà fare ricorso o meno (trattandosi di una sola giornata). In attesa di capire se ci sarà ricorso o meno da parte del club rossonero Ibra salterà solo la prossima contro il Genoa e tornerà regolarmente a disposizione nell’impegno successivo del Milan contro il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!