Giudice Sportivo: stangata per Soriano. Una giornata per Koulibaly

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giudice Sportivo 30^ giornata : ci saranno assenze illustri in vista del prossimo turno di campionato. Poco fa, il Giudice Sportivo ha diramato il comunicato sui giocatori che salteranno la 31a giornata di Serie A.

Tra gli squalificati, figurano i giocatori della Juventus De Ligt e Dybala i quali salteranno il big match contro il Milan. Oltre ai bianconeri, il Giudice Sportivo ha inflitto una giornata a D’Ambrosio, Koulibaly, Demme, Cionek, Palomino, Pezzella, Sema, Izzo, Djuricic e Tachtsidis.

In merito agli espulsi, per Roberto Soriano è arrivata la stangata: 2 giornate di squalifica per il trequartista del Bologna mentre Carboni e Bastoni ne hanno rimediata una.

Giudice Sportivo, il comunicato ufficiale

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

SORIANO Roberto (Bologna): per aver, al 12° del secondo tempo, rivolto al Direttore di Gara un’espressione irriguardosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

CARBONI Andrea (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza Sanzione); per aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BASTONI Alessandro (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DE LIGT Matthijs (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

DYBALA Paulo Exequiel (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

IZZO Armando (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

TACHTSIDIS Panagiotis (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

DJURICIC Filip (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

CIONEK Thiago Rangel (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima Sanzione).

D’AMBROSIO Danilo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

DEMME Diego (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

PALOMINO JOSE’ LUIS (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

PEZZELLA German Alejo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima Sanzione).

SEMA Ken Nlata (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!