Giudice Sportivo, gli squalificati della 3^ giornata: stangata per Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 3^ giornata – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 3^ giornata di campionato. Salta sicuramente all’occhio la squalifica per 2 turni comminata a Maurizio Sarri. Il tecnico era stato espulso al termine della partita contro il Milan a causa di un violento battibecco con Alexis Saelemaekers.

L’allenatore sarà quindi costretto a saltare le gare di campionato contro il Cagliari ed il Torino. A sostituirlo in panchina sarà il vice Giovanni Martusciello. Nel dettaglio, il Giudice Sportivo ha deciso di punire Sarri per “avere al termine della gara, sul terreno di gioco, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose (prima giornata); nonché successivamente al provvedimento di espulsione, per avere, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato la decisione arbitrale proferendo espressioni blasfeme (seconda giornata)”.

Ammonizione e ammenda di 2.000 euro invece l’attaccante dell’Udinese Ignacio Pussetto “per avere simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria”.