Giudice Sportivo: la decisione su Perotti, confermati gli squalificati

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giudice Sportivo 29^ giornata: dopo le gare di martedì e mercoledì sera è arrivato anche l’ultimo comunicato del Giudice Sportivo in merito ai giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato.

Resteranno fermi per una giornata i seguenti giocatori. Da segnalare anche l’episodio Bonazzoli – Donati:

“II giudice sportivo ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art 61 comma 3 CGS in merito alla possibile condotta violenta del calciatore Federico Bonazzoli nei confronti del calciatore Giulio Donati e acquisite ed esaminate le relative immagini televisive; sentito il direttore di gara che tra l’altro dichiarava: ‘non avendo comunque chiara la dinamica ma soprattutto la visuale chiedevo una conferma al VAR Fabrizio Pasqua che come previsto dal protocollo stava già effettuando il doveroso check. Pasqua mi dava esito negativo considerando il contatto fortuito anche dopo la visione delle immagini TV’. In virtù di quanto sopra, questo giudice ritiene che non sussistono i presupposti per sanzionare quanto segnalato ai sensi dell’art. 61 comma 3 CGS; delibera a seguito della segnalazione del procuratore Federale di non adottare provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Federico Bonazzoli”.

Giudice Sportivo, il comunicato ufficiale

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

D’ALESSANDRO Marco (SPAL): per essersi reso responsabile di un fallo grava di giuoco.

PEROTTI Diego (Roma): per essersi reso responsabile di un fallo grava di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

AZEVEDO JUNIOR Hernani (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

CAICEDO COROZO Felipe Salvador (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

IMMOBILE Ciro (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

OLIVEIRA DA SILVA Rogerio (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

PELLEGRINA Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

PESSINA Matteo (Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

SCHONE Lasse (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

THORSBY Morten (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!