
Giudice Sportivo 27^ giornata: dopo le gare di mercoledì sera è arrivato anche l’ultimo comunicato del Giudice Sportivo in merito ai giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato.
Resteranno fermi per una giornata i seguenti giocatori: Faraoni, Danilo, Jankto e Chiesa. Fermato per un turno anche Conte.
Giudice Sportivo 27^ giornata, il comunicato ufficiale
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE
SKRINIAR Milan (Inter): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE
CACERES SILVA Jose Martin (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confroni di un avversario; per avere inoltre al 25esimo del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, proferito un’espressione blasfema mentre abbandonava il terreo di gioco.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA
DA SILVA Danilo Luiz (Juventus): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CHIESA Federico (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).
FARAONI Marco Davide (Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).
JANKTO Jakub (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).
DE PAUL Rodrigo (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).
IACOPONI Simone (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta Sanzione).
CONTE Antonio (Inter): già diffidato (Quinta Sanzione).