Giudice Sportivo 26^ giornata: c’è una squalifica per bestemmia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Giudice Sportivo 26^ giornata – l’ultimo turno di campionato è stato caratterizzato dal rinvio di ben 6 partite.

La data stabilita per il recupero è quella del 13 maggio, ma probabilmente si recupererà prima. Le discussioni tra la Lega e le autorità competenti sono in atto e si sta provando a trovare la data migliore che possa accontentare tutti.

Qualche partita però si è giocata e, di conseguenza, sono arrivate anche le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche di alcuni giocatori.

Saranno cinque i giocatori che dovranno saltare il prossimo turno di campionato causa squalifica per i fatti accaduti nel corso della 26esima giornata del torneo.

A renderlo noto è stato ilGiudice Sportivo che, attraverso il consueto comunicato ufficiale, ha annunciato quelle che sono le sue decisioni. Tra i giocatori fermati per un turno c’è anche Giulio Donati del Lecce: il calciatore è stato fermato grazie alla prova tv che ha ravvisato una bestemmia da parte del terzino ex Bayer Leverkusen.

“Acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; considerato che il calciatore in questione è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva un’espressione blasfema, nei termini descritti dalla Procura federale, individuabile senza margini di ragionevole dubbio, e che, pertanto, tale comportamento, deve essere sanzionato ai sensi dell’art. 37 comma 1 lett. a), e della richiamata normativa sulla prova televisiva; delibera di sanzionare il calciatore Giulio Donati (Soc. Lecce) con la squalifica per una giornata effettiva di gara”. Si legge nella nota del Giudice Sportivo.

Tra i fermati dal Giudice Sportivo nella 26^ giornata e che quindi salteranno la prossima gara ci sono anche BaniSchouten Santander del Bologna e Joao pedro del Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!