Giudice Sportivo, pugno duro con Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 19^ giornata – Arrivano le prime decisioni del Giudice Sportivo dopo la 19^ giornata di Serie A. Pugno duro contro l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte.

Al termine di Udinese-Inter, infatti, Conte è stato espulso per proteste dall’arbitro Maresca. La discussione non è terminata però sul terreno di gioco, anzi, è proseguita nel tunnel che conduce agli spogliatoi.

Lì si è accesa una protesta veemente e il direttore di gara ha spiegato le sue scelte dicendo: “Bisogna accettare anche quando non si vince“. Una frase che ha riscaldato ancora di più gli animi negli spogliatoi prima che ritornasse il sereno tra le parti.

www.imagephotoagency.it

Giudice Sportivo 19^ giornata: squalifica per 2 giornate a Conte. Le motivazioni

E proprio per questa situazione il Giudice Sportivo ha voluto punire pesantemente l’allenatore dell’Inter con una squalifica di due giornate con annessa multa di 20 mila euro: “[…] Per avere, al 45′ del secondo tempo, continuato a protestare in maniera veemente, successivamente al provvedimento di ammonizione, proferendo a gran voce frasi irrispettose nei confronti del Direttore di gara che proseguivano anche dopo il provvedimento di espulsione prima di lasciare il terreno di giuoco.

www.imagephotoagency.it

Nonché per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato il Direttore di gara medesimo con fare minaccioso urlandogli un’espressione gravemente offensiva; infrazione quest’ultima rilevata anche dal collaboratore del Procura Federale”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!