Giudice Sportivo, 7 calciatori squalificati dopo la 17^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 17^ giornata – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in seguito alla 17^ giornata di Serie A. Sono, infatti, sette i calciatori espulsi dopo l’ultimo turno di campionato.

Il Milan e il Napoli perdono rispettivamente Rafael Leao e Giovanni Di Lorenzo per una giornata. L’attaccante rossonero non giocherà, quindi, contro il Cagliari mentre il difensore salterà la sfida in casa contro la Fiorentina.

Inoltre, una giornata anche a Pedro Obiang del Sassuolo, protagonista in negativo nell’ultimo match giocato contro la Juventus con un brutto intervento su Federico Chiesa. Un turno anche a Rincon (Torino), Hernani (Parma), Jankto (Sampdoria)Reca (Crotone). I quattro calciatori erano diffidati e hanno ricevuto un’ammonizione.

Infine, sarà ancora assente Nandez nella prossima giornata di Serie A. Il centrocampista del Cagliari era stato espulso nella sfida contro il Benevento e aveva ricevuto due turni di stop per aver rivolto espressioni irriguardose nei confronti del direttore di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!