Giudice Sportivo, sono 6 gli squalificati per la 13^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giudice Sportivo 12^ giornata – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 12^ giornata di campionato. Il Verona dovrà fare a meno di Daniel Bessa e Nikola Kalinic per un turno dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo match contro il Napoli. Resteranno fermi per una partita pure Jean-Victor Makengo dell’Udinese e Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Stessa sorte per i giocatori che erano diffidati e che nell’ultima partita hanno rimediato la quinta ammonizione: l’elenco comprende Lucas Martinez Quarta della Fiorentina e Dimitrios Nikolaou dello Spezia.

Diversi anche i provvedimenti riguardanti le società. Al Verona, ad esempio, è stata inflitta una sanzione di 10 mila euro “per avere la totalità dei suoi sostenitori ripetutamente intonato cori offensivi di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria che venivano percepiti dai due collaboratori della Procura federale posizionati rispettivamente tra la panchina e il settore ospiti e a centrocampo”. Lo stesso ammontare dovrà essere pagato dalla Salernitana “per avere suoi sostenitori nel corso della partita lanciato nel recinto di giuoco alcuni petardi, bengala e fumogeni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!