Milan, novità Giroud: cosa trapela in vista della Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Punto interrogativo sui tempi di recupero di Giroud dopo la recente positività al tampone. Pioli spera di averlo a disposizione contro la Lazio, ma sarà difficile che l’attaccante francese riesca a negativizzarsi in pochi giorni. Tuttavia resta vivo un piccolo barlume di speranza.

Qualora Giroud dovesse alzare bandiera bianca, Pioli potrebbe promuovere Leao o Rebic nel ruolo di prima punta, mentre resta indietro le quotazione del giovane Pellegri. Per quel che riguarda Ibrahimovic, invece, l’attaccante svedese potrebbe tornare a disposizione nel corso delle prossime settimane.

Continua il lavoro di recupero del centravanti rossonero, il quale, poi, contenderà una maglia da titolare a Giroud. Pioli, da questo punto di vista, ha confermato che i due attaccanti potrebbero giocare anche insieme uno di fianco all’altro.

Giroud positivo, cosa trapela in vista della Lazio

Come accennato, difficilmente Giroud riuscirà a scendere in campo contro la Lazio, anche se dall’infermeria rossonera resta acceso un piccolo barlume di speranza. I prossimi giorni serviranno per valutare e capire il da farsi.

Tra le opzioni offensive, qualora Giroud dovesse confermare il suo forfait, occhio anche al nuovo acquisto Messias. L’ex Crotone potrebbe essere adattato sull’esterno d’attacco con il trasloco di Leao o Rebic dalla fascia sinistra al ruolo di centravanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!