📢FLASH | Milan, Giroud è positivo: il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud positivo – Una notizia improvvisa va a guastare, seppur parzialmente, la buona aria che si respira in casa Milan. È stata infatti annunciata la positività di Olivier Giroud, uno dei protagonisti di questa primissima parte di stagione.

L’attaccante francese è stato trovato positivo nelle ultime ore. A darne comunicazione è stato il club rossonero, attraverso una nota ufficiale pubblicata pochi minuti fa. Non sembrano esserci, almeno per il momento, problemi per altri tesserati rossoneri.

In ogni caso ci sarà tutto il tempo per far ristabilire Giroud in vista dei prossimi impegni ufficiali. Non solo la ripresa del campionato, ma anche la prima uscita nei gironi di Champions League.

Giroud positivo, il comunicato del Milan

Di seguito vi riportiamo le parole contenute nel comunicato ufficiale, che il Milan ha diffuso per dare notizia della positività del suo numero 9:

AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!