
Giroud negativo – Buone notizie per Stefano Pioli in vista della gara con la Lazio della 3^ giornata di campionato. Giroud è infatti risultato negativo ai test molecolari e quindi va verso la convocazione per la sfida contro la formazione di Sarri.
Il giocatore, come comunicato dalla nota ufficiale diffusa dal club, verrà sottoposto a un ulteriore controllo nella mattinata di sabato che darà il via libera alla ripresa dell’attività sportiva. Il francese in questi giorni si è allenato in maniera individuale come previsto dal protocollo.
Questo il comunicato ufficiale apparso sui canali del club rossonero: “AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo. Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva”.

Giroud negativo: cosa cambia per Pioli
La notizia della negatività di Giroud è senza dubbio una buona notizia per Pioli in vista dell’impegno contro la Lazio. Il francese va verso la convocazione, ma partirà dalla panchina dato che non è nelle migliori condizioni fisiche.
I rossoneri possono contare però sul rientro di Ibrahimovic che scalpita per una maglia da titolare. Ipotizzabile una staffetta con Rebic o, a questo punto, proprio con Giroud in vista soprattutto dell’impegno della prossima settimana con il Liverpool.