📹 VIDEO | Milan, Giroud si presenta in doppia veste: il video diventa virale

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al Milan – Uno degli acquisti più attesi e più chiacchierati da parte del Milan è senza dubbio quello di Olivier Giroud. L’attaccante francese è sbarcato a Milano al termine di un lungo tiro e molla con il Chelsea, conclusosi nel migliore dei modi.

Il centravanti ha lasciato i Blues per iniziare questa nuova avventura nel campionato italiano, a caccia di quello spazio che potrebbe ottenere in alternanza con Zlatan Ibrahimovic. Ma in attesa di scendere in campo, il francese ha dato prova delle sue doti recitative.

In un video pubblicato dal Milan sul profilo ufficiale su TikTok, Giroud si è reso protagonista di una recitazione invidiabile. Segno del fatto che ormai i calciatori sanno sfruttare nel migliore dei modi lo spazio che viene concesso loro sui social.

Giroud al Milan, il video diventato virale

In questo video l’attaccante transalpino si presenta in doppia veste. Da una parte interpreta una persona che parla in italiano e che vuole conoscerlo meglio. Dall’altra parte c’è il vero Olivier, che risponde alle domande in maniera irriverente.

Neanche a dirlo, questo video è diventato virale nel giro di pochi minuti e ha scatenato ilarità ma anche entusiasmo. Giroud è pronto per questa sua avventura e ha deciso di presentarsi a modo suo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!