Milan, ecco il nuovo attaccante: affare a costo zero, 235 gol in carriera

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al Milan nelle vesti di vice Ibrahimovic: potrebbe essere questa la nuova idea del Milan in vista della prossima stagione. L’attaccante francese, attualmente in forza al Chelsea, lascerà il club londinese a fine stagione a costo zero.

Nessun rinnovo di contratto con i Blues e via all’inizio di una nuova stagione. 578 presenze, 235 gol in carriera: questo lo scorse dell’ex centravanti dell’Arsenal, pronto a strizzare l’occhio alla Serie A.

Giroud potrebbe vestire i panni di vice Ibrahimovic arricchendo il reparto offensivo del Milan di qualità, esperienza e forza fisica. Un affare che potrebbe concretizzarsi a prescindere dalla possibile qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League.

Giroud al Milan, attenzione anche all’Inter: il francese piace anche a Conte

Il Milan osserva interessato, ma non è escluso che i rossoneri possano dirottare le loro attenzione su un vice Ibrahimovic più giovane e di prospettiva. A tal proposito, il Milan continua a osservare molto attentamente Vlahovic e Scamacca.

Per quel che riguarda Giroud, invece, l’attaccante francese piace parecchio anche ad Antonio Conte, il quale potrebbe aprire le porte dell’attacco nerazzurro all’attuale centravanti del Chelsea. Giroud potrebbe vestire i panni di vice Lukaku in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!