Milan, Giroud saluta i tifosi del Chelsea: “Inizio un nuovo percorso”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al Milan – È ormai questione di minuti per l’ufficialità da parte del Milan del trasferimento a titolo definitivo di Olivier Giroud dal Chelsea. L’attaccante francese, infatti, era atteso nella giornata di oggi nella sede per mettere la propria firma al contratto che lo lega ai rossoneri per i prossimi due anni.

L’attaccante francese, una volta firmato il contratto, ha lasciato Milano per continuare le proprie vacanze post Euro 2020. Giroud rientrerà in Italia il 26 luglio per mettersi a disposizione di mister Pioli.

In attesa del comunicato ufficiale del Milan però è arrivato il tweet con cui il francese ha voluto salutare il Chelsea, club con cui ha collezionato 39 reti in 119 presenze, ma soprattutto che gli ha permesso di vincere l’Europa League nella stagione 2018/19 e l’ultima edizione della Champions League.

Giroud al Milan: il francese saluta il Chelsea

QUeste le parole on “A tutti i blues, ai miei compagni di squadra, a tutti i miei allenatori, a tutto il club, un grande ringraziamento per questi momenti speciali. Inizio un nuovo percorso col cuore leggero e felice. Le nostre vittorie in FA Cup, Europa League e Champions League sono state magnifiche“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!