Milan, colpo immediato: il nuovo centravanti arriva giovedì!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al Milan, ormai ci siamo. L’attaccante francese arriverà a Milano nella giornata di giovedì o al massimo venerdì. L’ormai ex Chelsea effettuerà le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul nuovo contratto, il quale potrebbe legarlo ai rossoneri per i prossimi due anni.

Il centravanti transalpino vestirà i panni di vice Ibrahimovic e sarà utilizzato con continuità soprattutto in vista del triplo impegno stagionale dei rossoneri. Sorride Pioli, il quale potrà puntare su un attaccante forte fisicamente, abile in area di rigore e con un grande bagaglio di esperienza per affrontare al meglio gli impegni stagionali.

Giroud si sposerà alla perfezione nel 4-2-3-1 di Pioli, ma non è escluso che l’attaccante francese, in alcune occasioni, possa essere schierato anche al fianco di Ibrahimovic per creare una coppia offensiva letale sulla padronanza fisica e gioco aereo. Pioli avrà modo di valutare diverse soluzioni tattiche.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Fonte: Wikimedia Commons

Giroud al Milan: cosa cambia al fantacalcio, sarà titolare?

L’arrivo di Giroud in rossonero potrebbe scatenare l’interesse anche di tantissimi fantallenatori. Cosa fare al fantacalcio con l’arrivo di Giroud al Milan? Giusto puntare su di lui? L’attaccante francese troverà sicuramente tantissimo spazio nel corso della stagione, ma ai nastri di partenza, almeno per il momento, la sensazione è che l’ex Arsenal vestirà i panni di vice Ibrahimovic.

Giusto puntare su di lui all’asta? Sì, ma senza esagerare con spese folli. L’ideale sarebbe puntare sia su Giroud, ma anche su Ibrahimovic, una doppia soluzione che vi consentirebbe di non trovarvi mai scoperti nel vostro reparto offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!