Milan, Giroud a un passo: il suo arrivo sblocca una cessione in attacco

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al Milan – Quella di oggi potrebbe essere la giornata giusta per la tanto attesa fumata bianca tra Milan e Chelsea per Olivier Giroud. Il francese è infatti, stando alle parole di Gianluca Di Marzio, a un passo da diventare un nuovo giocatore rossonero.

L’accordo tra l’attaccante e il Milan è ormai raggiunto da tempo e, nonostante il recente rinnovo di un anno con i blues, l’ex Arsenal ha diverse volte espresso la sua volontà di mettersi alla prova nel campionato italiano.

L’ultimo scoglio da superare è quello relativo all’indennizzo economico che il club rossonero verserà nelle casse del club londinese, proprio questo è infatti l’argomento principale dei numerosi contatti tra le due dirigenze che si stanno consumando in queste ore.

www.imagephotoagency.it

Giroud al Milan: Leao adesso può partire

L’arrivo di Giroud al Milan è ormai a un passo e questa operazione avrà inevitabilmente ripercussioni su quello che è il mercato degli attaccanti rossoneri. Un’operazione che Maldini cercherà di chiudere il prima possibile, spinto anche dal recente rifiuto di Tadic e dalle alte pretese per altri profili come quelli di Vlahovic e Belotti.

La dirigenza rossonera, se dovesse chiudersi la trattativa con il Chelsea, potrebbe valutare la cessione di uno degli attaccanti attualmente presenti in rosa. L’indiziato numero uno è senza dubbio Leao che, oltre ad avere mercato, ha deluso sia nei panni di vice Ibra che come esterno altro mancino.

Sul portoghese, acquistato dal Lille per circa 30 milioni di euro, c’è l’interesse del Marsiglia che, dopo aver chiuso per Under dalla Roma, continua a guardare in Italia per rinforzarsi. I francesi sarebbero pronti ad avanzare una prima offerta di 20 milioni per l’attaccante rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!