Il Milan ha scelto il nuovo centravanti: si chiude nelle prossime ore, sarà il vice Ibra

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al Milan, ora si può chiudere davvero. Come evidenziato nelle ultime ore, i rossoneri non avrebbero mollato la presa per Giroud e sarebbero pronti a irrompere con forte decisione sull’attaccante francese attualmente in forza al Chelsea.

Il Milan spera di poter mettere le mani sull’attaccante, prelevandolo a costo zero dai Blues. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe avvallato la possibilità di vestire rossonero recitando la parte di vice Ibrahimovic nel corso della prossima stagione.

Giroud, attualmente impegnato a Euro 2020, potrà giocare con molta regolarità soprattutto in campionato. Ibrahimovic, rispetto all’ultima stagione, potrebbe rifiatare molto più spesso lasciando spazio all’attaccante francese classe 1986.

Giroud al Milan, si chiude solamente a costo zero

Parti vicinissime e trattativa ormai vicina alla conclusione: i rossoneri potrebbero offrire un biennale al centravanti francese, ma procederanno con la trattativa solamente se il Chelsea deciderà di liberare il giocatore a costo zero.

La sensazione è che il Chelsea potrebbe accontentare la volontà del giocatore aprendo concretamente all’addio a costo zero. Il Milan si prepara ad abbracciare il suo nuovo centravanti: forza fisica, esperienza e fiuto del gol, caratteristiche ideali per ricoprire il ruolo di vice Ibrahimovic e per recitare un ruolo da protagonista anche in vista della prossima Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!