Giroud strizza l’occhio al Milan: “E’ un grande club, ho adorato i suoi giocatori”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Giroud al Milan: una voce di mercato che gira ormai da diverse settimane e che potrebbe concretizzarsi in quelle a venire, soprattutto al termine degli Europei, quando l’attaccante francese potrebbe lasciare il Chelsea (con il quale ha conquistato l’ultima Champions League).

Questo nonostante il club inglese negli ultimi giorni abbia esercitato una clausola unilaterale, che gli ha permesso di prolungare di un ulteriore anno il contratto con l’attaccante francese: la trattativa non si è chiusa, ma sicuramente si è complicata dopo questa mossa del Chelsea.

A parlare del possibile passaggio di Giroud al Milan, è stato lo stesso attaccante dal ritiro della Nazionale francese: “Ho adorato alcuni dei giocatori del Milan, è un grande club. Ma non parlerei del mio futuro, il Chelsea ha attivato in aprile l’opzione per il rinnovo e l’hanno annunciata. Non parlerò del mio futuro a livello di club, sono concentrato sugli Europei”.

Un modo per non sbilanciarsi troppo, ma allo stesso tempo per far capire che un’offerta ricevuta dal Milan sarebbe presa con entusiasmo dall’attaccante francese: ci sarà però da discutere con il Chelsea, che con il rinnovo esercitato dimostra di non voler regalare il calciatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!